Corsi Firenze per addetti Antincendio – Rischio Basso

Antincendio RISCHIO BASSO

Svolgimento: 27 SETTEMBRE dalle ore 9.00 alle ore 13.00


Prossime Edizioni:

  • OTTOBRE
  • NOVEMBRE

OBIETTIVI

Il corso si propone di assolvere all'obbligo di formazione imposto dal datore di lavoro per la formazione degli addetti antincendio (art.37, 46 D.Lgs. 81/08). In particolare il corso è finalizzato trasmettere le conoscenze relative alle procedure e agli interventi per la prevenzione incendi, alla protezione antincendio, alle procedure da adottare in caso di incendio.

DESTINATARI

Corso obbligatorio per i lavoratori delle aziende scelti dal proprio datore di lavoro come addetti al servizio antincendio. Queste figure devono frequentare uno specifico corso di formazione della durata di 4h per le aziende che sono state valutate a basso rischio.

DURATA E FREQUENZA

Durata Totale: 4h
Durata Lezioni: 4h giornaliere

COSTO

€ 65,00 esente Iva

Modalità di iscrizione:

  1. scheda d'iscrizione da compilare, sottoscrivere ed inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite fax al numero 055/7877466 
  2. Versare un acconto pari al 50% della quota d'iscrizione, le modalità di pagamento sono descritte al punto n. 1 della scheda di iscrizione; l'iscrizione si riterrà effettiva solamente dopo aver ricevuto il pagamento di tale acconto.

Corsi Antincendio