Corso Riconosciuto "Redazione ed Emissione dei Documenti di Vendita ed Acquisto" (Segreteria Amministrativa)

Redazione ed Emissione dei Documenti di Vendita ed Acquisto (Segreteria Amministrativa)

AS Consulting organizza il corso riconosciuto dalla Regione Toscana 

Corso Riconosciuto su tutto il Territorio Regionale con possibilità di finanziamento tramite Voucher

PROGRAMMAZIONE:
 dal 05 DICEMBRE

SEDE: via Pontassieve 6, Firenze

OBIETTIVI: Adottare le procedure per la redazione ed emissione dei documenti di vendita ed acquisto (ordini, bolle, ricevute, fatture) compilando la documentazione cartacea ed informatica prevista.

DURATA:  110 ore di cui 40 ore di stage

COSTO: € 1.000,00 (iva esente)

MODALITA' D'ISCRIZIONE:

  1. scheda d'iscrizione da compilare, sottoscrivere ed inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite fax al numero 055/7877466 
  2. Versare un acconto pari al 50% della quota d'iscrizione, le modalità di pagamento sono descritte al punto n. 1 della scheda di iscrizione; l'iscrizione si riterrà effettiva solamente dopo aver ricevuto il pagamento di tale acconto