Voucher formativi individuali

Vi informiamo che sono usciti i nuovi Voucher formativi individuali rivolgiti subito al Tuo Centro per l’Impiego per maggiori informazioni! La domanda di voucher può essere presentata da soggetti che si trovano nelle seguenti condizioni:
  1. Essere disoccupati percettori di Assegno sociale per l'Impiego (NASPI), di cui al decreto legislativo 4 marzo 2015 n. 22, la cui durata di disoccupazione eccede i quattro mesi (art. 23 D. Lgs 150/2015);
  2. Essere residenti o domiciliati in un comune della regione Toscana, se cittadini non comunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa.
  3. Avere compiuto i 18 anni di età.
  4. Avere un reddito ISEE inferiore a € 50.000,01
Il soggetto richiedente deve possedere tutti i suddetti requisiti alla data di presentazione della domanda, pena l’inammissibilità della stessa. I soggetti richiedenti non possono cumulare il beneficio del voucher di cui al presente Avviso ad altre forme di finanziamento provenienti da soggetti pubblici o privati finalizzati alla copertura anche parziale del costo di iscrizione al corso.
Per coloro che non sono in possesso della Dichiarazione ISEE, possono rivolgersi presso la Nostra Struttura per la compilazione completamente Gratuita.

I Nostri corsi riconosciuti in partenza per il 2017 sono:

- Qualifica di Pasticceria e Panificazione
- Qualifica di Cucina - Realizzazione di Cartamodelli
- Contabilità Generale e Informatizzata
- Preparazione di Prodotti Panari e Pizza
- Preparazione dell’area da pavimentare
- Haccp
- Estetista
- Formazione Obbligatoria per il Commercio e la Somministrazione di Alimenti e Bevande (EX-REC)

Per qualsiasi informazione, restiamo a completa disposizione.